Richiesta del servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024/2025

Servizio e/o contributo attivo

ll Comune di San Giovanni Suergiu rende nota l'apertura delle iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico, per gli alunni residenti San Giovanni Suergiu e frequentanti le scuole primarie e secondarie di 1 grado dell’Istituto Comprensivo G.Marconi, per l'anno scolastico 2024/2025.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli alunni residenti nel Comune di San Giovanni Suergiu e frequentanti le scuole primarie e secondarie di 1 grado dell’Istituto Comprensivo G.Marconi, per l'anno scolastico 2024/2025.

Descrizione

Le domande dovranno essere inviate comprensive degli allegati richiesti entro il 31/07/2024, tramite compilazione con accesso SPID o CIE al seguente link: https://istanzesocioculturale.comune.sangiovannisuergiu.ci.it/ cliccando “Leggi di più” sulla sezione Pubblica Istruzione.
Nella domanda dovranno essere indicate le generalità dei genitori, nonché quelle di ulteriori incaricati maggiorenni al ritiro dei minori. Al fine del perfezionamento delle deleghe, il genitore richiedente dovrà compilare ed inserire quale allegato all’istanza di iscrizione, l’apposito modulo di “Comunicazione nominativi incaricati al ritiro dell’alunno”, controfirmato da tutti i delegati per accettazione e per presa visione della disciplina del servizio e dell’informativa sul trattamento dati.
Successivamente all’invio della domanda potranno essere indicati ulteriori incaricati maggiorenni compilando ed inviando l’apposito modulo “Comunicazione nominativi incaricati al ritiro dell’alunno”, messo a disposizione nel sito del comune e al seguente linkhttps://istanzesocioculturale.comune.sangiovannisuergiu.ci.it/ cliccando “Leggi di più” sulla sezione Pubblica Istruzione.
Per gli alunni della scuola secondaria di I grado è prevista la possibilità del rientro autonomo; nel caso in cui i genitori scelgano questa opzione, dovranno compilare ed inserire quale allegato all’istanza di iscrizione, l’apposito modulo di “Comunicazione rientro autonomo studenti scuole medie”
L’istanza di ammissione e le eventuali integrazioni di cui sopra, dovranno essere compilate per ciascun minore.
L'avviso completo e gli allegati da inviare insieme alla domanda sono presenti in fondo a questa pagina

Cosa si ottiene

Il servizio di trasporto scolastico con le modalità di cui all'avviso di iscrizione allegato.

Come fare

Le domande dovranno essere inviate comprensive degli allegati richiesti entro il 31/07/2024, tramite compilazione con accesso SPID o CIE al seguente link: https://istanzesocioculturale.comune.sangiovannisuergiu.ci.it/ cliccando “Leggi di più” sulla sezione Pubblica Istruzione.

Cosa serve

Per effettuare l'iscrizione al servizio, occorre compilare Online la domanda allegando gli allegati obbligatori.

Avvisi

Avvisi riguardanti l'istanza

Avviso Iscrizioni Servizio Trasporto Scolastico 2024-2025.pdf

Avviso Iscrizioni Servizio Trasporto Scolastico 2024-2025

Allegati

Comunicazione rientro autonomo studenti scuole medie.pdf

Comunicazione rientro autonomo studenti scuole medie

Comunicazione nominativi incaricati al ritiro dell’alunno.pdf

Comunicazione nominativi incaricati al ritiro dell’alunno

informativa privacy.pdf

informativa privacy

Tempi e scadenze

Data apertura richieste

26-06-2024

340 giorni

Data chiusura richieste

31-05-2025

Accedi al servizio

Puoi accedere all'istanza "Richiesta del servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024/2025" direttamente online tramite identità digitale.

Richiedi online tramite SPID o CIE

Termini e Condizioni

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni.

Contatti

Ufficio Pubblica Istruzione

Piazza quattro Novembre, 1
07816999342
ufficio.culturasport@comune.sangiovannisuergiu.ci.it